Pasture per la pesca in alto mare: elenco migliori

By | marzo 28, 2017

FONDO MARE:
Pastura di colore chiaro a base di farine naturali e formaggio. Adatta a tutti i pesci di mare che stazionano nei pressi del fondo, quali Cefali-Saraghi Occhiate-Boghe ecc. Previa impastatura è adatta da apporre sull’amo come esca.

MARE EXTRA:
Pastura da mare a grana fine, indicata per pesca in mare a Cefali-Occhiate-Saraghi. Rilascia in acqua una macchia persistente che permette di attirare in zona branchi di pesce senza saziarli.

SALPA:
Pastura di colore verde per la presenza di alghe marine (farine). Adatta ad essere impiegata come sfarinato o previa impastatura come esca.

SARAGO OCCHIATA:
Pastura dal gusto molto forte e attirante, è soprattutto adatta per la pesca ai Saraghi-Occhiate, sia in condizioni di mare mosso che calmo. Ottima per la pesca con il pasturatore.

SUPER CEFALO:
Pastura a grana media, di colore chiaro, composta da farine di pesce e formaggio di prima qualità. Speciale per la pesca dei Cefali nei ponti o dalle scogliere per uso a fondo, mezzo fondo e superficie. Ottima anche per Salpe-Latterini ecc.

SUPERFICIE MARE:

Pastura di colore chiaro a base di farine di pesce, gamberi con l’aggiunta di elementi disgreganti e leggeri che permettono di farla lavorare in superficie. Perfetta per Boghe-Cefali-Latterini-Occhiate ecc.